CHI SIAMO
LETTERATURA SCIENTIFICA INTERNAZIONALE
STUDI SCIENTIFICI
DAL TEAM
INFORMAZIONI
CONTATTO

ANSIA.INFO - ISTRUZIONI PER L'USO

Benvenuti nel portale dei disturbi d'ansia.

Il sito è strutturato in 3 sezioni principali: Pazienti, Familiari, Medici/Psicologi.
Le sezioni Pazienti e Familiari hanno libero accesso per tutti gli utenti, mentre la sezione Medici/Psicologi, riservata ai professionisti del settore, prevede la compilazione di un modulo di registrazione, al quale seguirà una conferma che permetterà di accedere alla sezione specifica tramite l'inserimento di una password.

Sulla sinistra, in ogni sezione, si trova il menu principale, diverso per ogni sezione: per questo motivo sarà visibile soltanto dopo aver scelto una delle sezioni.
Sotto di esso troviamo l'Editoriale, con l'ultimo articolo inserito, e il link per raggiungerel'archivio degl Editoriali già pubblicati.
Per ultimo il menu Istituzionale, voci di interesse generale tra cui questo testo.
Ogni voce del menu, una volta cliccata, visualizzerà i propri contenuti nella parte centrale del sito (o alcuni casi all'interno di una finestra pop-up).

Sulla destra invece è visibile il menu dei servizi, accessibile da tutte le pagine del sito. Da qui sarà possibile iscriversi alla Newsletter per ricevere indicazioni sugli aggiornamenti del sito (Sezione "Newsletter"), ricercare contenuti all'interno delle pagine e degli articoli dei sito www.ansia.info (sezione "Ricerca"), scrivere pareri e consigli sul sito tramite l'apposita sezione "Dite la vostra", accedere alle esperienze dei pazienti dalla sezione "I pazienti raccontano".

 

NEWSLETTER
Iscriviti gratuitamente alla Newsletter per essere sempre aggiornato sul sito
RICERCA
Ricerca un termine all'interno del sito o nel web
DITE    LA    VOSTRA

Dite la vostra

I    PAZIENTI RACCONTANO
Medici/Psicologi Pazienti/Familiari English Home Page